Il rinnovo di Camarda e il problema commissioni: come funziona il regolamento

MilanLive.it SPORT

Dopo i rumors sulle presunte richieste dell’entourage del giovanissimo attaccante rossonero, arrivano dei doverosi chiarimenti sul tema. In queste settimane in casa Milan tengono banco diverse questioni e nella lista c’è anche il rinnovo di Francesco Camarda. Il suo attuale contratto va in scadenza a fine giugno 2024 e trovare un accordo è una priorità. Il bomber della Primavera di Ignazio Abate ha da poco compiuto 16 anni e questo significa che può firmare il suo primo contratto da professionista. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il Milan gli ha offerto un triennale (da giugno), e Francesco Camarda sta riflettendo sul da farsi. Il 16enne, che presto sottoscriverà il suo primo contratto da professionista, è appetito da diversi club stranieri: tra questi, riferisce Bild, ci sarebbe anche il Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il baby talento Francesco Camarda dopo aver compiuto 16 anni, è finalmente libero di firmare il suo primo contratto da professionista. (Tuttocampo)

La Bild riporta l'interessamento del Bayern Monaco per Francesco Camarda, attaccante del Milan che non ha ancora firmato un contratto professionistico, nonostante sia diventato sedicenne lo scorso 10 di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan potrebbe vedersi soffiare via un giovane rossonero. Il Milan dovrà fare attenzione a non lasciarsi scappare un giocatore molto promettente finito nel mirino del Bayern Monaco. (Spazio Milan)

Riso in particolare avrebbe confessato a Furlani che le presunte richieste da 10 milioni di euro come commissioni per la firma del contratto da parte del ragazzo sono invenzioni giornalistiche: nessuno ha intenzione di avanzare richieste di questo tipo. (Milan News 24)