A Monreale i dati migliorano, “Chiederò alla Regione la revisione della zona rossa”

Monrealelive.it INTERNO

Intanto il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, annuncia che chiederà alla Regione di rivedere la posizione di Monreale.

Monreale sarà zona rossa almeno fino al prossimo 5 maggio.

Il sindaco chiederà la revisione della zona rossa nel corso del fine settimana.

Ma non mancano i dubbi sul provvedimento visto che ormai la zona rossa è stata valutata come un provvedimento che non funziona dall’Asp nella sua relazione. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 14 i comuni della provincia di Palermo che nella settimana dal 19 al 25 aprile hanno fatto registrare una incidenza settimanale di nuovi casi Covid oltre la soglia di 250 ogni centomila abitanti, quello per intenderci che fa scattare la zona rossa. (PalermoToday)

Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. Incoscienti fermatevi – commenta il sindaco Orlando – state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende”. (Notizie.it )

L’attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità”. Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa (Livesicilia.it)

Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott.ssa Luigia Carapezza e della dott.ssa Roberta Costanzo A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott. (Livesicilia.it)

La vicenda, maturata nel contesto del paese patria del ficodindia D.O.P., ha una sua vena narrativa di verghiana memoria, connotata nell’evoluzione degli eventi “dall’onore della famiglia” da preservare ad ogni costo. (Livesicilia.it)

L'attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità". Purtroppo a Palermo come in tutte le città italiane c'è una minoranza che guasta tutto. (Giornale di Sicilia)