McDonald accetterà i Dogecoin per i suoi gustosi panini? La proposta parte proprio da Musk

Computer Magazine ECONOMIA

Elon Musk utilizza in modo frequente i social network, e questa non è una novità.

Gestisce quasi 40.000 punti vendita in 100 nazioni diverse, ed accettare i Dogecoin garantirebbe soltanto una fama indiscussa per le criptovalute

Una battuta di Elon Musk potrebbe rasentare la verità: non è escluso che McDonald decida di adottare i Dogecoin come modalità di pagamento in futuro.

Infatti, McDonald, prendendo in considerazione quello che ha detto Elon Musk, potrebbe adottare i Dogecoin come prossima valuta per le proprie modalità di pagamento. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sono Dogecoin I Dogecoin sono una criptovaluta nata un po’ per gioco nel 2013 E la stessa Dogecoin, sempre sui social ha rilanciato tutto (naturalmente). (Corriere della Sera)

Peraltro a inizio mese Tesla ha iniziato ad accettare pagamenti in Dogecoin per alcuni prodotti. Il Dogecoin è nato per scherzo nel dicembre del 2013, quindi chissà che alla stessa maniera McDonald's o qualcun altro non possa pensare di tentare la scalata al timone dei Grimacecoin (grimace, in italiano, significa smorfia). (HDblog)

Qualche settimana fa, il magnate aveva annunciato la possibilità per il pubblico di acquistare parte del merchandising proprio tramite i Dogecoin “Mangerei un ‘Happy meal’ in tv se McDonald’s accettasse i Dogecoin“. (Il Fatto Quotidiano)

Il loro repertorio includeva il presidente di El Salvador Nayib Bukele, che ha investito migliaia di dollari dal tesoro del suo paese in acquisti di bitcoin. McDonald's scherza sulle criptovalute su Twitter. (Cryptonews Italy)

Non solo McDonald's è la più grande catena di fast food al mondo, ma rappresenta anche il marchio più conosciuto al mondo. I will eat a happy meal on tv if @McDonalds accepts Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 25, 2022. (Punto Informatico)

È accaduto più volte in passato e quasi sempre quando c'è stato di mezzo lo zampino di Elon Musk. Non a caso, ha dichiarato di aver preso in considerazione l'ipotesi di mollare tutto e diventare influencer a tempo pieno, forte dei suoi oltre 71 milioni di follower (Punto Informatico)