Guida passo-passo per disdire Telepass: tutto ciò che devi sapere

Vivere Italia ECONOMIA

Il dispositivo Telepass consente pagamenti agevoli dei pedaggi autostradali senza doversi fermare ai caselli, posizionandolo facilmente sul cruscotto dell’auto o della moto. Panoramica dei servizi Telepass Servizi Base e Avanzati: Autostrada e Pedaggi Europei: Permette il pagamento automatico dei pedaggi non solo in Italia ma anche in Europa, utilizzando sconti esclusivi e dedicati ai clienti telepass su 16 tratte autostradali e stradali italiane Parcheggi e Area C Milano: Accesso e pagamento in automatico in più di 1.000 parcheggi convenzionati in Italia e in Europa e accesso all’Area C di Milano. (Vivere Italia)

La notizia riportata su altre testate

La seconda tariffa, la Plus, comprenderà il telepedaggio, sempre per due targhe, e 25 servizi aggiuntivi (come la possibilità di pagare il pieno di carburante): sino al 31 dicembre 2025, la Plus sarà offerta allo stesso prezzo della Base. (Quattroruote)

Il telepedaggio diventa solo uno, ma non il principale, dei servizi dell’ecosistema di Telepass (società del Gruppo Mundys), con offerte “intorno alla persona”, focalizzate sui centri urbani. (macitynet.it)

Tra le novità, spiccano “Pay per Use” (paghi solo quando utilizzi) e “Young”, pensata per i giovani che si spostano principalmente in città, con servizi integrati tramite app e portafogli digitali (FIRSTonline)

Altri documenti che saranno progressivamente aggiunti in futuro, come il libretto di circolazione, il certificato di vaccinazione e il diploma di laurea. IT-Wallet: come funzionerà il nuovo portafoglio digitale nell’app IO? (Blowingpost)

Sono in arrivo importanti novità per i clienti Telepass, il metodo conosciuto soprattutto per pagare automaticamente il pedaggio sulle autostrade italiane ma che negli anni ha offerto sempre più servizi che oggi contemplano anche il pagamento del lavaggio auto, le corse dei taxi, treni, mezzi pubblici e skipass. (ilGiornale.it)

Telepass sta innovando le sue opzioni di pagamento per migliorare la mobilità urbana. Nuovi modelli di pagamento: tutte le nuove offerte (ilmessaggero.it)