Premier League, 22a giornata: il Chelsea dilaga in Galles, perde il City

Voci di Sport SPORT

Nella 22esima giornata di Premier League il Tottenham batte 2-1 il Sunderland e si conferma in zona Europa. Gli Spurs passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il gol del belga Vertonghen, la cui conlusione viene deviata e batte il portiere avversario. (Voci di Sport)

Su altre fonti

La squadra allenata da Manuel Pellegrini è stata sconfitta in casa dall'Arsenal per 2-0: di Cazola su rigore, al 24', e di Giroud, al 21' st, ... (TUTTO mercato WEB)

Mentre nella squadra del suo cuore... (Corriere della Sera)

La squadra di Wenger, infatti, si è ... Il Chelsea è infatti riuscito ad allungare in vetta alla classifica vista la sconfitta appena ottenuta dal Manchester City nel big match contro l'Arsenal. (Calcio News 24)

La giornata di Premier League si chiude con la partita più attesa di questo turno: all'Etihad Stadium va in scena Manchester City-Arsenal. Pellegrini completa gli importantissimi recuperi di Kompany e Aguero. (Calcio Estero News)

In questo torneo, scena muta a Stamford Bridge e al St. L'ultima vittoria a casa dei blu di ... (La Gazzetta dello Sport)

L'anno scorso finì addirittura con un clamoroso 6-3. I Citizens sono alla caccia del Chelsea di Josè Mourinho, invece i Gunners, quinti in Premier League, ... (DaringToDo)