La serie Huawei P50 in arrivo a metà giugno ma sarà preceduta da tante novità

La serie Huawei P50 in arrivo a metà giugno ma sarà preceduta da tante novità
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

A dire di Huawei, quando lo sviluppo sarà terminato tale app avrà molte più funzionalità.

Questa nuova versione del sistema operativo di Huawei risolve anche il problema della visualizzazione imprecisa di alcune feature legate alla salute, come esercizi e passi e ottimizza l’esperienza di utilizzo dell’assistente intelligente.

Dopo una serie di rinvii, pare che il team di Huawei abbia finalmente deciso quando sarà presentata in via ufficiale la serie Huawei P50, almeno ciò è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

"In Huawei, il nostro obiettivo è fornire tecnologie nuove ed efficaci ai nostri consumatori. Abbiamo accolto i feedback degli utenti europei e il nuovo look di Huawei Assistant renderà visibili le informazioni di cui gli utenti hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. (HDblog)

In queste ore Huawei annuncia un importante aggiornamento per quanto riguarda Huawei Assistant, l’assistente digitale integrato in tutti gli smartphone e tablet del colosso cinese. (TuttoAndroid.net)

Arrivano le schede – Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. Tramite swipe verso l’alto, è possibile accedere ad un news-feed personalizzato, che fornirà le notizie preferite in tempo reale, mentre tramite swipe verso destra il feed si aggiornerà. (Androidworld)

Huawei P50, Pro e Pro Plus: la famiglia è al completo con le ultime fotoHDblog.it

Cambia anche il feed delle news, cioè la parte più corposa dei contenuti mostrati da Huawei Assistant. Huawei Assistant, cosa cambia. Nel nuovo assistente digitale di Huawei le schede dei partner hanno un nuovo design e sono racchiuse nella sezione “Moments“. (Libero Tecnologia)

I Huawei x Gentle Monster Eyewear II sono in pratica, per farla breve, degli avanzati speaker bluetooth per l’ascolto in solitaria, nascosti in quelli che sembrano dei normalissimi occhiali da sole. I Huawei x Gentle Monster Eyewear II aggiungeranno una personalissima colonna sonora alla vostra vita di tutti i giorni e io ora non penso di poterne più fare a meno! (Tom's Hardware Italia)

Nelle ultime immagini emerse in rete oltre all’enesima conferma sul design di Huawei P50 compare anche P50 Pro Plus con un look molto simile a quello del predecessore P40 Pro Plus.Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr