BMW GS Trophy 2020: vince il Sud Africa, Italia terza [GALLERY]

Moto.it ECONOMIA

Come sempre, il finale è stato tiratissimo, con la chicca della Nevis Road, ovvero la strada più alta della Nuova Zelanda.

BMW Motorrad International GS Trophy 2020 Oceania.

Otto giorni, circa 2500 km nei meravigliosi scenari della Nuova Zelanda e la vittoria finale del Sud Africa, contesa però fino all’ultimo da Francia e Italia.

Così si potrebbe riassumere l’avventura dell’International GS Trophy 2020, edizioni che segna la terza vittoria consecutiva del team sudafricano, già trionfatore in Thailandia (2016) e Mongolia (2018). (Moto.it)

Su altre fonti

LA TOP 30 MOTO OVER 125 cc. (Posizione, marca, modello e unità vendute a gennaio 2020). In testa alla vendite, con 478 unità mensili fra standard e Adventure, è la BMW R1250GS. L’anno 2020 è cominciato bene per le vendite di moto in Germania. (Moto.it)

“Rent a Ride” e “Test Ride now”, due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW. pubblicato il 19 / 02 / 2020. Durante il fine settimana del 15 e 16 febbraio la rete di Concessionari BMW Motorrad ha incontrato oltre 10.000 fan per presentare e provare la gamma completa di prodotti del brand. (Gripdetective)

Test, BMW F 900 R e F 900 XR LE . “Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season abbiano risposto in così tante persone”, ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia (InMoto)

Stiamo parlando della gamma 900 di BMW Motorrad, F 900 R ed F 900 XR, che, a fine febbraio 2020, arriveranno presso le concessionarie ufficiali. Noleggio breve o prenotazione di un test. “Rent a Ride” e “Test Ride now” sono le due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW. (Motoblog)

Ma, alla fine, quello che ci interessava di più era verificare quali dispositivi paramotore proteggono meglio la nostra moto in caso di caduta. Ci ha messo a disposizione una GS 1250 che aveva subito danni ingenti all’avantreno e sul lato sinistro, mente il lato destro era in buone condizioni. (Motociclismo.it)

Le due S1000RR di Ray e Mackenzie vestiranno pertanto i distintivi colori di BMW Motorrad ed un adesivo celebrativo dei 20 anni di partecipazione di TAS Racing alle competizioni motociclistiche su strada e su pista. (Corse di Moto)