Ultima partita per l'arbitro Orsato in Europa: si commuove alla fine di PSG-Borussia, ma tante critiche

CalcioNapoli24 SPORT

Ultima partita per l'arbitro Orsato in Europa che si commuove alla fine di PSG-Borussia Dortmund, ma tante critiche verso l'arbitro per i due presunti calci di rigore che ha reclamato la squadra parigina e che non sono stati sanzionati. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

A seconda dei punti di vista. I tedeschi hanno battuto anche in trasferta i campioni di Francia e li hanno eliminati: in finale a Wembley ci vanno i gialloneri. (Il Fatto Quotidiano)

È da poco terminata la sfida tra la formazione parigina ed il club tedesco, con i gialloneri che si sono imposti con il risultato di 0-1: ecco la cronaca del match (CalcioNapoli1926.it)

I tedeschi del Borussia Dortmund tornano in finale di Champions League dopo 13 anni: la compagine teutonica, dopo aver vinto per 1-0 in casa all’andata, si impone per 0-1 anche al ritorno in casa dei transalpini del PSG e passa all’ultimo atto della manifestazione: decisivo questa sera il gol al 50′ di Mats Hummels. (OA Sport)

Grandi disagi dinanzi gli sportelli del CUP della Provincia di Frosinone, sembrerebbe che la ASL abbia fatto dei tagli considerevoli alle ore di impiego degli operatori del Centro Unico di Prenotazione. (Frosinone News)

"Il Paris Saint-Germain è stato un po' sfortunato per i tanti pali, ma stasera il Borussia Dortmund ha commosso tutto per come ha giocato e difeso". Così Fabrizio Ravanelli, presente negli studi di 'Mediaset', dopo la qualificazione del BVB alla finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

I membri del Garrick, il più esclusivo fra i tradizionali gentlemen club di Londra rimasti appannaggio dei soli soci di sesso maschile, hanno votato in favore dell'ammissione delle donne dopo la bufera scatenata dalla recente pubblicazione della lista degli iscritti. (Il Giornale d'Italia)