Torino: Chiara Appendino indagata per falso in atto pubblico

Consumatrici INTERNO

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, è indagata dalla procura di Torino per falso ideologico in atto pubblico. Falso commesso, secondo i pm, in rela ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Cronaca nazionale Torino - 17/10/2017 11:44 - La sindaca di Torino, Chiara Appendino, è indagata dalla Procura di Torino per falso in relazione al bilancio 2016. (abruzzo24ore.tv)

Chiara Appendino è stata indagata con l'accusa di falso in atto pubblico dopo un'inchiesta partita su richiesta di alcuni esponenti dell'opposizione. (Notizie.it)

Il segretario regionale Davide Gariglio e il senatore Stefano Esposito durissimi: "Massimo garantisimo, ma che cessi l’arroganza dei grillini quando simili casi coinvolgono altri esponenti politici" (TorinOggi.it)

Torino , 17 ottobre 2017 - La sindaca di Torino Chiara Appendino è indagata per falso ideologico in atto pubblico in relazione al bilancio 2016 . (Quotidiano.net)

"Siamo garantisti sempre, ma da chi ha preso voti urlando onestà facendo la campagna elettorale sventolando cappi e manette, ci aspettiamo se non le dimissioni almeno un autosospensione da sindaco" (il Giornale)

Avrebbe omesso nel suo primo bilancio, la trascrizione di un debito pari a 5 milioni di euro (La Voce Quotidiano online)