Catania, morto l’operaio edile Salvatore La Fata

La Prima Pagina INTERNO

E’ deceduto il disoccupato di 56 anni che si era dato fuoco a Catania. E’ morto per i postumi di ustioni di secondo e terzo grado sul 60% del corpo L’uomo si arrangiava come ambulante. Aveva compiuto il gesto disperato dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morto l'ambulante che si era dato fuoco per protesta -Redazione- E' morto l'operaio edile disoccupato di 56 anni, Salvatore La Fata, che il 19 settembre scorso si era dato fuoco a Catania per disperazione. (Articolotre)

Una storia tragica in una città ... (Ctzen)

È finita in tragedia la storia del disoccupato, che sbarcava il lunario vendendo cassette della frutta e che si è dato fuoco in piazza mentre i vigili urbani gli stavano comminando una multa. (ilgiornaleditalia)

Fino allo scorso anno aveva gestito la pizzeria d’asporto “Al Borse” e dopo la chiusura del locale aveva tentato di risollevarsi aprendo un’agenzia immobiliare. L’uomo ha lasciato alcuni messaggi alla famiglia chiedendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CATANIA - È morto l'operaio edile disoccupato di 56 anni, Salvatore La Fata, che il 19 settembre scorso si era dato fuoco a Catania per disperazione. (La Sicilia)

ambulanza generica Salvatore La Fata, l'operaio edile di 56 anni disoccupato, che il 19 settembre scorso proprio per la disperazione si era dato fuoco a Catania, è deceduto nell'Ospedale Cannizzaro. (Stretto web)