Samuele Barbetta torna sui social dopo Amici: il messaggio del ballerino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Amici, Samuele Barbetta torna sui social: quali sono le sue prime parole. Samuele Barbetta è l’allievo che, sabato scorso ha lasciato la scuola di Amici, dopo essere stato eliminato, trovandosi al ballottaggio finale con Alessandro, e prima ancora con Serena, quest’ultima salvata per prima.

Il ballerino, in squadra con Aka7even e Giulia, capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, ha affrontato un percorso davvero straordinario. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, è oggi uno dei tre giudici del talent condotto da Maria De Filippi Ed oggi lui, Leader della band, dopo essere stato Vocal Coach ad Amici 19, oggi è uno dei tre giudici di Amici 20. (DonnaPress)

Il fatto che Samuele abbia tardato a scrivere le prime parole su Instagram dopo Amici non ha sorpreso poi tanto i suoi sostenitori Il ballerino però si è preso altri due giorni di tempo prima di riapparire sul suo profilo Instagram. (GameGurus)

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”. Amici 20, momenti di tensione con la maestra Anna Pettinelli che attira le critiche dei fan per il gesto contro uno degli allievi. (ultimaparola.com)

Anna Pettinelli si sfoga dopo la lite con Aka ad Amici: “Un giorno sei una dea, il giorno dopo un’arpia”. La lite tra Aka7even e Anna Pettinelli non è la prima di quest’anno scolastico del talent La Pettinelli ad Amici 20 ha reagito come una furia, additando Aka come un “ciuccio presuntuoso”. (Lanostratv)

La storia fra la ballerina e il cantante, nata nello show di Maria De Filippi, ha fatto molto discutere. La reazione del cantante è stata disperata e poco dopo l’addio ad Amici 2021, la ballerina di latino ha confermato di aver messo fine alla relazione. (GameGurus)

Imbarazzante il confronto sulle reti realizzate che, ancora una volta, evincono il dominio del Ludogorets: 62 gol fatti. First Profession League – Bulgaria. 3-1 sul Baroe, nel corso del match di ieri sera, e il Ludogorets vince il suo decimo campionato consecutivo. (CIP)