Da ditta a società: regole precise per il contributo a fondo perduto decreto Sostegni

InvestireOggi.it ECONOMIA

5/E del 2021, innanzitutto ha precisato che tale trasformazione non è da ostacolo, per la società derivante dalla trasformazione stessa, al diritto a godere del contributo

Il contributo a fondo perduto decreto Sostegni, ricordiamo, spetta indipendentemente dal codice ATECO dell’attività esercitata, ai soggetti i titolari di partita Iva che esercitano attività d’impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque, il contributo integrativo concorre al fatturato ma non alla soglia ricavi/compensi da verificare per accedere al contributo a fondo perduto. Il contributo integrativo per i professionisti senza cassa. (InvestireOggi.it)

La scelta andava fatta con comportamento concludente entro il 31 maggio 2019 ed anche in tal caso era da versarsi l’imposta sostitutiva dell’8%. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto 2021, l'indennità di maternità per le lavoratrici autonome non costituisce ricavo o compenso. (Informazione Fiscale)

«Ho inoltre già avuto modo di confrontarmi con la direttrice dell’Usr umbro, Antonella Iunti, a cui il ministro Bianchi – conclude Savaglio – ha chiesto di traghettare la Calabria fino alla nomina del nuovo direttore». (Corriere di Lamezia)

Scrivici le tue domande sui contributi a fondo perduto per Partite Iva alla mail [email protected] I nuovi bonus a fondo perduto potranno essere richiesti compilando online un modulo da presentare entro la scadenza che sarà inserita nel Decreto Sostegni bis. (The Wam.net)

Il fatturato medio mensile 2019 deve essere calcolato senza considerare il mese di aprile, di apertura della partita Iva. Può essere modificata dal soggetto richiedente solamente fino al momento del riconoscimento del contributo, il cui esito è esposto nell’area riservata del portale Fatture e Corrispettivi “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito” (Ipsoa)