Champions League,Monaco ai quarti:a Arsenal non basta vincere 2-0

LaPresse SPORT

Monte Carlo (Monaco), 17 mar. (LaPresse) - Prosegue il sogno del Monaco in Champions League, mastica ancora amaro l'Arsenal di Arsene Wenger. Prima grande sorpresa negli ottavi di finale della Champions League, con la compagine monegasca che ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

I monegaschi hanno conquistato la qualificazione ai quarti di Champions League in virtù del 3-1 dell'andata in Inghilterra: "E' stata ... (Calciomercato.com)

Ma quel gol in più subito in casa (la partita finì 3-1 per i francesi) ha permesso ai monegaschi di approdare […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La squadra di Wenger batte 2-0 il Monaco allo stadio Louis II ma a festeggiare la qualificazione ai quarti di finale è la formazione francese che all'andata a Londra si era imposta 3-1. L'Arsenal sfiora l'impresa ma è fuori dalla Champions League. (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - L'Arsenal vince 2-0 a Monaco ma è fuori dalla Champions League in virtù del ko 3-1 nella partita di andata all'Emirates Stadium. I francesi accedono ai quarti nonostante la ... (Il Messaggero)

86':CAMBIO: fuori Dirar e dentro Elderson. Brividi per ... (Sportal)

Monaco-Arsenal 0-2, ma agli ottavi vanno i padroni di casa. All'andata i londinesi avevano perso 3-1 in casa. (Fantagazzetta)