Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul punto di mollare un anno fa: la confessione

Circa un anno fa girava la voce che Federica Sciarelli fosse prossima a lasciare Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto?

“Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli è tornata sulle voci che lo scorso anno la vedevano pronta a lasciare Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli pronta a lasciare Chi l’ha visto?

(Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova. in foto: Olesya Rostova e Piera Maggio. (Tv Fanpage)

Il caso di Denise Pipitone. Da qualche giorno non si fa altro che parlare del caso di Denise Pipitone da quando una ragazza russa ha detto di essere stata rapita all’età di quattro anni e di non sapere chi siano i suoi genitori. (Baritalia News)

Sciarelli non esclude di lasciare “Chi l’ha visto”. Il dolore di chi attraverso la trasmissione cerca cari scomparsi “è il motivo per cui sarei tentata di lasciare il programma – ha spiegato la conduttrice -. (Virgilio Notizie)

In questa lunga militanza la giornalista si è appassionata al lavoro svolto ed ogni caso, ogni singola persona scomparsa o peggio morta le rimane dentro, lasciandole un vuoto dentro. Federica Sciarelli lascerà Chi l’ha visto? (Solonotizie24)

E infine, la conduttrice conclude con una riflessione sul fatto che grazie a Chi l’ha visto? Lo dice la conduttrice Federica Sciarelli in un’intervista a Libero. (Il Fatto Quotidiano)

Chi l’ha visto, la Sciarelli su Denise Pipitone: “Spero in un lieto fine, ma vado cauta”. Durante questa settimana è tornata alla ribalta il caso di Denise Pipitone, con Federica Sciarelli ed il suo ‘Chi L’Ha Visto’ che hanno portato in Italia la storia di Olesya Rostova. (Vesuvius.it)