Al Bano Carrisi lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso

“Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano” le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi a Romina Power e Loredana Lecciso. Carrisi si è ritirato nel silenzio per la perdita della mamma Jolanda, 96 enne scomparsa dopo una lunga malattia, nel dolore condiviso dai suoi parenti più stretti.

Al Bano ha deciso di fare un appello alle donne importanti della sua vita: Romina Power, ex moglie, e Loredana Lecciso, ex compagna del cantante pugliese. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima della tragedia però era intervenuto in maniera decisa nell’infinta diatriba tra Romina Power e Loredana Lecciso che a suon di ospitate in tv o post sui social non perdono occasione per punzecchiarsi e mandarsi messaggi non molto carini. (ViaggiNews.com)

L’uomo, però, in una recente intervista rilasciata a Nuovo, è tornato a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso e delle loro liti: il cantante ha infatti lanciato un accorato appello alle due nella speranza che facciano finalmente pace dopo anni in cui non si sono parlate ma durante i quali si sono lanciate parecchie frecciate. (YouMovies)

E, a proposito di musica, siamo a un passo dall’appuntamento più atteso in Italia: il Festival di Sanremo! Tutti i loro fan stanno fremendo per sapere se potranno tornare a sognare, sul palco dell’Ariston, insieme alla coppia di “Felicità” e “Nostalgia canaglia”. (ControCopertina)

Nonna Jolanda, la madre di Al Bano Carrisi che è scomparsa a 96 anni, manca a tutti. Tutti hanno mandato un pensiero alla Lecciso commentando la foto con nonna Jolanda (pubblicata ieri). (Liberoquotidiano.it)

Albano Carrisi lancia un appello alle ex Romina Power e Loredana Lecciso. Giorni difficili per Albano Carrisi, che ha perso l’amata mamma Jolanda dopo una lunga malattia. (Gossip e Tv)