Quando arriva la fine di Fortnite? Molto presto: ecco la data

Quando arriva la fine di Fortnite? Molto presto: ecco la data
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Epic Games si prepara a celebrare un evento che, ci aspettiamo, sarà faraonico per il suo battle royale.

“The End” segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite

Arriva la fine di Fortnite, la conclusione di un capitolo e l’inizio di un altro.

Ma Epic Games sta continuando a macinare esclusive, e una delle ultime mosse è l’acquisizione di Harmonix per creare contenuti su Fortnite.

Dal sito ufficiale di Epic Games arriva tutto quello che c’è da sapere sull’evento finale del Capitolo 2 di Fortnite, attesissimo da tutti i fan del battle royale. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Fortnite: La Fine —. Nell’evento, il cui titolo è traducibile con “La Fine”, i giocatori potranno entrare in code da gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 utenti). – avrà una durata di appena 30 minuti e la playlist dedicata non verrà ripetuta, poiché subito dopo seguirà un nuovo “inizio” e cioè il Capitolo 3, che verosimilmente introdurrà anche una nuova mappa. (La Gazzetta dello Sport)

Confermato anche dal trailer disponibile su Youtube, l’evento è in arrivo il 4 Dicembre 2021 alle ore 22:00 italiane. Non sappiamo bene se al termine di The End ci sarà un secondo buco nero, ma siamo ben coscienti che i tempi per la manutenzione saranno più lunghi di un semplice aggiornamento per l’arrivo di Fortnite Capitolo 3. (NerdPool)

Epic Games ha annunciato che il Capitolo 3 di Fortnite debutterà il prossimo mese, dopo l'evento "The End" che si svolgerà sabato 4 dicembre 2021 alle 22:00 italiane e farà calare il sipario sul Capitolo. (Multiplayer.it)

Fortnite: il Capitolo 3 è vicino, la data del nuovo evento "The End"

Entrando più nel dettaglio, The End sarà un evento unico dalla durata di trenta minuti, in cui riunirsi in grandi squadre da 16 utenti. Tra qualche giorno finirà il Capitolo 2 di Fortnite: ecco l’evento che darà inizio alla prossima era Il prossimo 4 dicembre giocatori e giocatrici dovranno affrontare un’ultima volta la Regina del Cubo. (Tech Fanpage)

A comunicarlo è stata la stessa Epic Games che in questi minuti ha annunciato attraverso un post sul proprio sito ufficiale la fine di tutto con l’evento “The End” appunto. Epic Games ha creato qualcosa di unico che, specialmente nell’ultimo periodo, è riuscito a far avvicinare anche coloro non certamente abituati a cimentarsi in un battle royale. (Tom's Hardware)

Tenendo conto del periodo appena comunicato da Epic Games, conclusosi l’evento The End è molto probabile che vedremo il Capitolo 3 di Fortnite proprio il 7 dicembre, come previsto dai vari leak online Così riporta il sito ufficiale del famoso gioco free-to-play:. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr