Maltempo. Le regioni tirreniche sono le più colpite

Articolotre INTERNO

Maltempo_Roma_d0 -Redazione- Sono le regioni del versante tirrenico le più colpite dalla nuova ondata di maltempo che si sta abbattendo sull'Italia. Nel Lazio e in Toscana, in particolare, le forti piogge hanno già provocato danni e disagi. A Roma una ... (Articolotre)

Su altri media

Per tutta la notte e nella prima parte della mattinata è stato sorvegliato il fiume Liri a Isola del Liri, in Ciociaria. Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... (Meteo Portale Italia)

Pare insegua non uno spartito ma il filo di un pensiero. Sul bianco di una colonna hanno scritto parole perentorie, implacabili: «La città appartiene al ... (La Stampa)

Nelle ultime 36 ore è caduta sull’intera regione una pioggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Treno deraglia a Viterbo, ... La Protezione Civile e la Questura: "Limitate gli spostamenti". (Rai News)

Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. (Donna10)

E’ stata trovata ieri senza vita, la donna anziana di Pomezia scomparsa il 17 dicembre scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)