DL Sostegni: fondo perduto senza cali fatturato, domande fino al 9 dicembre

Edilizia.com ECONOMIA

La legge di conversione ha infatti portato all’integrazione del comma 1-ter, con oggetto “Contributo a fondo perduto per le start-up”.

Vediamo di seguito come funziona il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni per le start-up e chi può realmente accedervi.

Viene chiarito appunto che il contributo a fondo perduto di 1.000 euro senza la dimostrazione del calo di fatturato può essere richiesto dal 9 novembre al 9 dicembre 2021

DL Sostegni: fondo perduto senza cali fatturato, domande fino al 9 dicembre. (Edilizia.com)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione dei contributi a fondo perduto Covid ad ampio raggio sta per concludersi con l’erogazione di una serie di aiuti previsti dai diversi provvedimenti emergenziali. Scadenza Richiesta 9 dicembre Contributi a fondo perduto start up 13 dicembre Contributi a fondo perduto per soggetti con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro 21 dicembre Contributi a fondo perduto attività chiuse 28 dicembre Saldo finale - contributi a fondo perduto perequativi. (Informazione Fiscale)

Nello specifico, a tali soggetti, per l’anno 2021, è riconosciuto un contributo a fondo perduto nella misura massima di euro 1.000. Da qui il decreto Sostegni ha istituito un apposito contributo a fondo perduto per i soggetti altrimenti esclusi. (Lavoro e Diritti)

La richiesta deve essere avanzata entro il 9 dicembre 2021. Si avvicina la scadenza per presentare le domande per accedere al contributo a fondo perduto per le start up. (Ipsoa)

L’istanza può essere inviata esclusivamente mediante l’apposita procedura web messa a disposizione dall’Agenzia all’interno del portale “Fatture e corrispettivi” Le istanze possono essere inviate tra il 9 novembre e il 9 dicembre. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr