Ebola, caso sospetto a Roma: scattano le procedure

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 13 ottobre 2014 - E' scattato l'allarme ebola questa mattina nell'Ufficio immigrazione della Questura di Roma dopo che un cittadino africano ha accusato un malore. Sul posto è intervenuto il 118 e l'uomo èstato portato all'Umberto I per accertamenti. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

I prodotti alimentari consumati al di fuori del continente africano non hanno alcuna responsabilità nella propagazione del virus, diffuso in quattro nazioni (Guinea, Congo, Sierra Leone e Liberia) e... (Il Fatto Alimentare)

Il presidente Obama, durante un vertice alla Casa Bianca, ha parlato di «situazione seria» affermando però anche di «essere fiducioso», giudicando «molto basse le possibilità di contagio negli Usa» e ... (SocialGamesPro)

A sua volta potrebbe avere contagiato altri. (Positanonews)

Ebola, perchè non riusciamo a contrastarla? Nuovo contagio negli Stati Uniti e nuova violazione del protocollo. Secondo contagio negli Stati Uniti, Obama annulla tutti i viaggi per l'emergenza: nuova violazione del protocollo. (Blasting News)

L'epidemia di ebola in corso in Africa occidentale è la più grave nella storia per numero di casi e per decessi. (ISPIonline)

Il presidente ha poi contattato i leader di Germania, Regno Unito, ... (RSI.ch Informazione)