Alessandria, società pubblicitaria evade le imposte

La Prima Pagina INTERNO

Nei guai è finita un’azienda attiva nel settore della distribuzione e del recapito di materiale pubblicitario che ha omesso di dichiarare all’Erario oltre 3 milioni di euro di imponibile ai fini dell’imposizione diretta e di versare 400 mila euro di IVA dovuta. Nei mesi scorsi sono state scoperte le evasioni... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, questa mattina, hanno tratto in arresto un giovane di Saponara, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere posta in commercio. (La Provincia Messina)

Il Comune di Messina ormai, tra debiti, conti non proprio regolari e apparati con le casse quasi o del tutto vuote, non sembra più capace di rialzarsi da solo, il caro Palazzo Zanca è caduto in un baratro profondo di menefreghismo e non curanza, a quanto pare, e di questo ne stiamo pagando le conseguenze... (La Provincia Messina)

I Carabinieri di Milazzo questa mattina hanno tratto in arresto un giovane di Saponara, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana pronta per essere... (Infomessina)

Gli agenti hanno sequestrato 18 involucri di marjiuana dopo aver rintracciato il mezzo che era stato abbandonato dal... (ParmaToday)

Questa mattina, poco dopo le ore 9.30, un uomo di 62 anni D.B.G., mentre stava per raggiungere alla guida del proprio trattore un terreno di proprietà ubicato nelle vicinanze... (Infomessina)

L'uomo e' stato infatti nuovamente arrestato e condannato, con rito direttissimo, a un altro anno di reclusione per... (Radio Nostalgia)