Browser, Internet Explorer cede lo scettro a Google Chrome

Il browser Google Chrome detronizza Internet Explorer (IE) anche su desktop. Microsoft confida in Edge per recuperare terreno. I dati di Net Applications. Internet Explorer (IE) ha perduto la supremazia nel mercato desktop. Nel mese di aprile, IE e il ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre fonti

In base ai dati del noto sito di statistiche web, il browser desktop di Google supera per la prima volta per numero di utenti il prodotto Microsoft. C'era un tempo in cui Internet Explorer, l ... (DDay.it - Digital Day)

Questa la dichiarazione ufficiale, verosimile, ma, al tempo stesso, non dissolve del tutto il dubbio che Microsoft punti principalmente ad incentivare l'utilizzo del browser Edge a discapito di quelli concorrenti. (Solo News)

Google Chrome è il browser web più diffuso tra i PC. (KeyforWeb)

Con un post pubblicato sul blog ufficiale dell'azienda, Microsoft ha fatto sapere che Cortana, l'assistente virtuale integrato nel sistema operativo Windows 10, utilizzerà solo il browser Microsoft Edge e il motore di ricerca Microsoft Bing. (Il Ponente)

browser_share_plaffo. Dopo anni di leadership, ... (Plaffo)

Microsoft, Cortana non utilizzerà più Google. Per gli amanti di Google come motore di ricerca preferito, ci sono brutte ... (businessandtech.com)