Riminese Sfregiata Con Acido Dal Suo Ex, Capoverdiano Fermato Dalla Polizia – Cronaca nazionale

CataniaPolitica INTERNO

Sfregiata per mezzo di l'mordace dal decaduto ragazzo: una riminese che 28 è ricoverata per gravissime condizioni al Bufalini che Cesena e rischia che scemare la in vista. La ragazza è stata aggredita ieri vespero dall'decaduto, autoctono che Boss ... (CataniaPolitica)

La notizia riportata su altri giornali

Il gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini si è riservato la decisione sull'arresto, ma intanto resta in cella il 29enne originario di Capo Verde accusato di lesioni aggravate per ... (Gazzetta di Parma)

Intervistata da Il Resto del Carlino, la donna ha parlato di Edison Jorge Tavares Lopes come di un figlio: "Era entrato a far parte della nostra famiglia". (LaProvinciaNotizie)

(askanews) - Una ragazza di 28 anni di Rimini, J.N., ex Miss Romagna, è stata sfregiata in volto con l'acido dall'ex compagno ed è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, con il rischio di perdere la vista. (askanews)

(ANSA) – RIMINI, 13 GEN – Jorge Edson Tavares resta incarcere. (euronews)

Il video la ritrae in bikini mentre parla delle sue passioni per la moda e la tv. Twitter; Pinterest; Google+ ... (DiLei)

- "Una cosa drammatica, che va affrontata molto seriamente, innanzitutto nei suoi aspetti sociali e culturali. Si e' abbandonato il rispetto, fra uomini e donne e fra generazioni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)