Final Fantasy 7 Remake: il tema dinamico PS4 di Tifa è gratis anche in Italia

Per avere un'anteprima di quello che vi aspetta, di seguito abbiamo pubblicato un video che mostra il tema in azione.

Per riscattarlo bisognerà, semplicemente collegarsi a questo indirizzo, aggiungere il tema dinamico al carrello e scaricarlo sulla propria PlayStation 4.

In queste ore si dice che Final Fantasy 16 e Crimson Arbitrium saranno, forse, all'evento di presentazione di PS5, evento, però, posticipato a causa dei tumulti che stanno avvenendo negli USA in queste ore. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Parliamo ovviamente di quel fantastico tema dinamico con il cielo stellato, la torre dell’acqua e Tifa in primo piano. Nel caso non abbiate una PlayStation 4, sappiate che Final Fantasy VII Remake potrebbe restare esclusiva Sony ancora a breve. (Gametimers)

Nei giorni scorsi avevamo anche appreso che l’avventura di Cloud e compagni era stata immaginata come ben più rivoluzionata da Yoshinori Kitase, che aveva però trovato l’opposizione di Tetsuya Nomura. (Spaziogames.it)

Durante il periodo di lancio di Final Fantasy VII Remake, il nuovo titolo Square Enix è stato protagonista di diverse iniziative pubblicitarie, tra cui una che permetteva agli utenti statunitensi di ottenere un bel tema dinamico per la propria PlayStation 4 dedicato a Tifa, a fronte dell'acquisto di alcune barrette di Butterfinger. (HDblog)

In questo modo Square Enix vuole dimostrare la sua vicinanza alla comunità nera nella lotta contro il razzismo, i pregiudizi e l'odio. È proprio a causa delle proteste che Sony ha deciso di rimandare l'evento di presentazione di PS5. (Multiplayer.it)

"Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Final Fantasy VII Remake è stato un successo sotto tutti i punti di vista e molti utenti si stanno lecitamente domandando se Square Enix ha intenzione di portare questo remake anche sulle piattaforme di nuova generazione. (Eurogamer.it)

Per ottenerlo, non dovrete fare altro che riscattare il tema su Playstation Store e scaricarlo sulla vostra console. Il titolo è stato accolto piuttosto calorosamente sia dalla critica che dal pubblico, risultando un grosso successo commerciale per Square Enix. (Spaziogames.it)