Le pagelle dell'Atalanta - Gollini dura un minuto, si salvano in pochissimi

TUTTO mercato WEB SPORT

De Roon 5,5 - Prova a combattere in mezzo al campo, ci mette il fisico e prova a non affondare contro i tre dell'Inter.

Gosens 5,5 - Prova qualche guizzo davanti ma non ha grande freschezza, un po' come i compagni di squadra.

Gasperini 5 - Prova a cambiare forse un po' troppo tardi, ma perde la sfida a distanza con Conte.

Caldara 5 - Rimbalza spesso quando Lukaku pianta i piedi e protegge la palla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Infine un pensiero a Josip Ilicic, da qualche giorno in Slovenia per motivi personali e con ogni probabilità indisponibile per la Champions: "Ilicic lo riempiamo di abbracci". Gian Piero Gasperini festeggia il terzo posto conquistato dalla sua Atalanta e non fa drammi dopo la sconfitta con l'Inter, che considera invece utile in vista della sfida di Champions contro il Psg. (Sky Sport)

La 38^ e ultima giornata di Serie A riserva lo scontro diretto al Gewiss Stadium, sfida che vale il 2° posto finale. Diretta alle ore 20.45 su DAZN1. NAPOLI-LAZIO LIVE (Sky Sport)

L'Inter ha battuto 2-0 a Bergamo l'Atalanta chiudendo al secondo posto la Serie A 2019/20. --. IL TABELLINO. Atalanta (3-4-2-1): Gollini 5,5 (5' Sportiello 5,5); Toloi 5, Caldara 5,5, Djimsiti 5,5; Castagne 5 (15' st Hateboer 5), De Roon 5, Freuler 5 (15' st Malinovskyi 6), Gosens 5; Pasalic 5 (15' st Muriel 5,5), Gomez 5 (46' st Da Riva sv); Zapata 5,5. (Sport Mediaset)

La partita di stasera ci ha dato una bella sveglia, penso fosse la miglior gara che potesse capitarci. Per noi non è stata una scelta: ci sono squadre che hanno avuto difficoltà all'inizio, altre come noi che hanno avuto un piccolo calo nel ritmo di gioco. (Fantacalcio ®)

Giusto così, perché l’Inter gioca la miglior partita del dopo Covid, mentre l’Atalanta gioca la sua peggiore partita, con opposte indicazioni in chiave Europa. Sono passati soltanto 54”, infatti, quando D’Ambrosio di testa devia un bel pallone crossato da Young, dopo un suo scambio rapido su calcio d’angolo con Lautaro. (Calciomercato.com)

L’Inter ci ha aggredito, ha giocato su ritmi superiori ai nostri e ci ha messi in difficoltà. Dopo la sconfitta il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn:. “Partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions. (fcinter1908)