Zero: la serie tv italiana e multietnica di Netflix

La serie TV 'Zero' è stata creata a quattro mani dal già citato Antonio Dikele Distefano insieme a Menotti, co-sceneggiatore di film come 'Lo chiamavano Jeeg Robot' e 'Non ci resta che il crimine'.

Zero, tutto sulla serie TV di Netflix. La trama racconta di Omar, giovane italiano di origini africane che sogna di diventare un fumettista: guadagna qualche soldo facendo il rider, è timido, innamorato della benestante Anna e cerca di tenersi fuori dai casini che attraversano il suo quartiere, teatro di speculazioni immobiliari che non disdegnano azioni criminali. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Protagonista è Omar/Zero, un rider che sogna di fare il fumettista e scopre di avere il potere di diventare invisibile. Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. (DLSO)

Il club partenopeo non ha momentaneamente avviato i negoziati con il giocatore, in quanto impegnato ad attente valutazioni sul bilancio. C’è tutta l’intenzione ai vertici azzurri di evitare un altro ‘caso-Milik’. (CIP)

Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. (YouMovies)

Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. (SanSeveroTV)

Ora, per il prossimo trimestre, le stime prevedono 1 milione di nuovi abbonati. In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni. (Tech Princess)

Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare” C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. (CasertaNews)