Estorsioni in agro aversano, arrestati 9 affiliati clan Casalesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

Nove persone, ritenute affiliate al clan camorristico dei Casalesi-fazione Bidognetti, sono state arrestate dai carabinieri del Reparto territoriale di Aversa in provincia di Caserta e in altre località del territorio nazionale. L'ordinanza di custodia ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Memoriale per le vittime innocenti di camorra, ecco l'inno alla legalità (La Repubblica)

Numerose estorsioni ai danni di commercianti ed imprenditori dell'Agro aversano, costretti a versare, in occasione delle canoniche festività, denaro ed altre utilità. I Carabinieri del reparto territoriale di Aversa hanno eseguito un'ordinanza ... (Il Mattino)

Bosnia: arrestati presunti affiliati all'Is (La Repubblica)

“Quando la gestione caotica e improvvisata dell’immigrazione si fonde con le leggi colabrodo di questo Paese il risultato è devastante, come nel caso dei nove gambiani di Cesuna, in provincia di... (Vicenzareport)

Le... (Nuovo Sud)

I Carabinieri del reparto territoriale di Aversa (Caserta) hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea, nei confronti di 9 ... (Metropolis Web)