TMW RADIO - Morabito: "Il sacrificio di Hakimi potrebbe anche essere l'unico per l'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Morabito: "Il sacrificio di Hakimi potrebbe anche essere l'unico per l'Inter". vedi letture. Intervistato ieri da TMW Radio, l'operatore di mercato Vincenzo Morabito ha parlato delle prospettive che riguardano l'Inter.

Poi il mercato dell’Inter andrà in funzione delle uscite, ma credo vogliano tenere i pezzi forti per consegnare ad Inzaghi una squadra competitiva.

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso”

Iniziando dal sacrificio di Hakimi che viene indicato come sempre più probabile: “Credo possa essere l’unico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. In questo caso attenzione alle mosse su Lautaro, conteso da Barcellona e Atletico Madrid. (InterLive.it)

La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto. Relativamente, in fondo Nicolò Barella non ha certo bisogno di confermarsi ad alti livelli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Inter: assalto a due stelle e le necessità economiche del club potrebbero richiedere un sacrificio. A Milano non lo valutano meno di 80-90 milioni di euro ma intanto la proprietà ha pronta la proposta di rinnovo per il giocatore. (Inews24)

L'esterno potrebbe essere il giocatore sacrificato per sistemare le casse nerazzurre. Leonardo non vorrebbe aumentare l'offerta economica, ma vorrebbe inserire uno o più giocatori nell'affare per convincere l'Inter ad accettare (fcinter1908)

Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. Marotta e Ausilio hanno rassicurato in tal senso Inzaghi, il Toro partirebbe soltanto di fronte a un'offerta irrinunciabile. (Fantacalcio.it)

Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). Non poca cosa, va da sè, ma di certo non una smobilitazione. (Sport Mediaset)