Caso Conte, John Elkann: "Sono sorpreso"

il Giornale SPORT

Sull'addio di Antonio Conte alla panchina juventina sono arrivate anche le parole di John Elkann. Per il n° 1 di Fiat l'addio del tecnico è stata una sorpresa. Nello stesso tempo, Elkann ribadisce che il valore della Juventus è più forte di quello dei singoli. (il Giornale)

Su altre fonti

(TMNews) - "L'uscita di Antonio Conte dalla Juventus è stata una sorpresa, ma come ha detto lui stesso quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti". Roma, 23 lug. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente di Exor, società che detiene la maggioranza della Juve, ha espresso il proprio pensiero sul caso-Conte e sul futuro della squadra: «Abbiamo un grande futuro davanti perché il gruppo è più importante dei singoli». (DiariodelWeb.it)

Anche senza di lui la Juve avrà comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Se così non fosse stato, la Juve non sarebbe sopravvissuta ai brillanti risultati ottenuti durante il quinquennio di Jean-Claude... (JuveNews24)

(ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente di Fiat-Chrysler, John Elkann, a margine dell'inaugurazione del nuovo centro direzionale di Mirafiori. (Tiscali)

Pubblicato il 23 luglio 2014 13:01 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2014 13:02. (Blitz quotidiano)