Reggio: Fiori e cioccolato, i nuovi interessi della 'ndrangheta. 50 arresti fra Reggio e Roma

CMnews.it INTERNO

Una maxi operazione contro la 'ndrangheta è stata porta a termine a Reggio Calabria sotto la direzione della Direzione Nazionale Antimafia. In un blitz congiunto, carabinieri, polizia e guardia di finanza, hanno arrestato 57 persone accusate a vario ... (CMnews.it)

Su altri media

Reggio Calabria. (Newz.it)

Fermo di indiziato di delitto per 50 persone per associazione mafiosa, detenzione di armi, traffico di stupefacenti, ricettazione e intestazione fittizia di beni a Siderno e Marina di Gioiosa Jonica. (ilVelino/AGV NEWS)

E' con queste accuse che gli agenti della Polizia di Stato della Sco ed i carabinieri del Ros hanno fermato 48 persone delle famiglie Commisso e ... (Quotidianodiragusa.it)

Reggio Calabria: maxi operazione contro 'ndrangheta (La Repubblica)

La nuova frontiera del business della 'ndrangheta. Fermati presunti esponenti delle famiglie più potenti mafiose del reggino. (Secondo Piano News)

Roma, (askanews) - Un'operazione internazionale contro il traffico di droga che attraversa l'oceano: ha portato all'arresto di circa 50 uomini della 'Ndrangheta della famiglia Commisso-Macrì, operante a Siderno con proiezioni in Canada e Olanda, e ... (askanews)