Manchester United, si prepara l’offerta per Saul

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Il Manchester United punta ad un grande colpo a centrocampo.

Entra nel vivo il calciomercato.

https://t.co/wJo1LOlt7q — Ekrem Konur #TUR🇹🇷 (@Ekremkonur) June 10, 2021. Lo spagnolo classe 1994, fresco vincitore della Liga spagnola, ha concluso la stagione collezionando 41 presenze complessive tra campionato, Copa del Rey e Champions League

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Red Devils – su ‘forte’ indicazione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer – sarebbero pronti a presentare un’offerta per Saul Ñiguez dell’Atletico Madrid. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. Proprio di questo ha parlato Gabriele Gravina a “Sky Sport” al termine del Consiglio Federale della FIGC di oggi (vedi articolo). (Inter-News)

Competizione a cui parteciperà, da protagonista con la Nazionale inglese, lo stesso Sancho Il Manchester United si è riservato di tempo per formulare una definitiva proposta economica, in modo da concludere la trattativa prima dell’inizio di EURO 2020. (CIP)

In corsa, oltre al City, ci sarebbe il Manchester United, che in rosa ha un gioiellino come Mason Greenwood, che al Tottenham, secondo quanto raccolto dalla “Gazzetta dello Sport” piace tantissimo Pep Guardiola l’ha scelto come rinforzo per l’attacco del Manchester City, in totale controtendenza rispetto a quanto fatto vedere in quest’ultimo anno. (CIP)

Lo stesso attaccante francese ha dato al Tottenham assoluta priorità in caso di trasferimento Reduce da una stagione da 11 gol e 12 assist in 40 presenze complessive, il figlio d’arte dell’ex difensore della Juventus è il primo nome per sostituire Kane. (CIP)

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Multa di 22 milioni di euro a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Manchester City. Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . (La Lazio Siamo Noi)