Manchester United, si prepara l’offerta per Saul

CIP SPORT

Il Manchester United punta ad un grande colpo a centrocampo.

Entra nel vivo il calciomercato.

https://t.co/wJo1LOlt7q — Ekrem Konur #TUR🇹🇷 (@Ekremkonur) June 10, 2021. Lo spagnolo classe 1994, fresco vincitore della Liga spagnola, ha concluso la stagione collezionando 41 presenze complessive tra campionato, Copa del Rey e Champions League

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Red Devils – su ‘forte’ indicazione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer – sarebbero pronti a presentare un’offerta per Saul Ñiguez dell’Atletico Madrid. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Multa di 22 milioni di euro a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Manchester City. Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . (La Lazio Siamo Noi)

Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare» (Inter-News)

Superlega, la Premier League multa di 22 milioni i sei club coinvolti

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Il braccio di ferro tra la Uefa e ciò che resta della Superlega (Real Madrid, Barcellona, Juventus) è ancora in corso. Dall’Inghilterra tramite “Sky Sports” arrivano indiscrezioni sulle sanzioni per i sei club di Premier Legue (Chelsea, Tottenham, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Arsenal) che avevano inizialmente aderito, salvo dare il via al disfacimento del progetto dopo le vibranti proteste popolari. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr