Burger King, bufera sulla pubblicità sessista: 'Fatevi mettere incinte dai calciatori'

Pour Femme ECONOMIA

Assurda campagna pubblicitaria di Burger King in Russia, in occasione dei Mondiali 2018: l'invito alle donne è a farsi mettere incinte dalle stelle del calcio, premio una fornitura di hamburger gratis a vita. (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altre testate

La catena di fast food ha chiesto scusa. (NewNotizie)

La famosa catena di fast food si è poi scusata (il Giornale)

Campagna pubblicitaria sconcertante della filiale russa di Burger King, nota catena di fast food: promessi premio in denaro e scorta di hamburger alle donne che si faranno mettere incinte da un giocatore durante il mondiale. (TodaySport.it)

La filiale russa della celebre catena di fast food ha dovuto ritirare la sua folle campagna pubblicitaria sessista in cui invitava le donne del Paese a rimanere incinte dei più famosi calciatori del mondiale (Fidelity News)

ROMA - «Tre milioni di rubli e hamburger gratis a vita alle donne messe incinta dai giocatori dei Mondiali di calcio 2018 in Russia». (Leggo.it)

burger king promozione mondiali | Burger King promozione per Mondiali Russia 2018 | Mondiali Russia 2018 | Burger King Russia | Hamburger gratis donne incinta calciatori mondiali (TPI)