Zidane Juventus, è lui il sogno di Agnelli: ora Sarri si gioca tutto!

Juve Dipendenza SPORT

Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la conferma del tecnico bianconero passerà dalla prestazione della Juventus nella sfida decisiva contro il Lione, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

rova del nove per mister Sarri, il quale dovrà battere il Lione in maniera convincente per spegnere sul nascere il possibile addio al club bianconero in vista della prossima stagione. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

La coppia centrale Bonucci-De Ligt è una certezza, come a destra Cuadrado, tra i migliori in assoluto in questa stagione. La fragilita' difensiva è sotto gli occhi di tutti: 19 gol incassati in 12 gare sono numeri da brividi. (Tutto Juve)

Mancano 5 giorni alla partita che può cambiare la storia e cambiare la stagione della Juventus. Dalla ripresa a oggi sono 19 i gol subiti da Szczesny e Buffon e analizzando soltanto l'ultimo mese soltanto in un'occasione, contro la Sampdoria, la Juve ha tenuto la propria porta inviolata. (Calciomercato.com)

Il messaggio è stato molto forte perché ha svelato un incredibile retroscena sul rapporto tra il tecnico toscano e lo spogliatoio. Juventus: la verità di Cucchi su Sarri. Riccardo Cucchi ha, inoltre, dichiarato che la difficoltà principale del tecnico è stata quella di imporre le proprie idee a calciatori affermati. (Juve Dipendenza)