Riconosciuta dal padre la ragazza che vive per strada a Roma: "È mia figlia Embla"

Chi l'ha visto - Rai INTERNO

L'uomo, Tahvo Jauhojärvi, di Stoccolma, ha identificato la giovane dalle foto postate sui social media. "È in Italia da sei mesi: ho chiesto più volte alla polizia svedese di aiutarmi. Non l'ha fatto". La ragazza dormiva sotto una pensilina in pieno ... (Chi l'ha visto - Rai)

Su altre testate

L'unica cosa che si sa è che probabilmente è straniera dato che parla solo inglese. (road2sportNews)

Ogni anno, purtroppo, in diverse parti del mondo scompaiono migliaia di persone senza lasciare alcuna traccia e in molti casi queste sparizioni riguardano proprio bambini, e come è inevitabile che sia episodi del genere non possono che lasciare una ... (La Ragnatela News)

Il quotidiano britannico Daily Mail sostiene di aver svelato il mistero della ragazza senzatetto che vaga per le strade di Roma, risponde solo a domande in inglese e ... (askanews) - E' svedese, ha 21 anni e soffre della sindrome di Asperger. (askanews)

Tanto per cominciare, la macchia che Maddie aveva nell'iride destro è diversa, inoltre anche l'età sembra non coincidere: ai tempi della (maledetta) vacanza in Algarve, Maddie aveva appena compiuto 4 anni, oggi ne avrebbe 13 anni e mezzo ma quella ... (PostGenovaOnline)

C'è una ragazza avvistata più volte nel centro di Roma che sta facendo parlare parecchio di sè: è stata ... (InfoCatania)

Non ha documenti con sé, a qualcuno ha detto di chiamarsi Maria, a qualcuna altro ha dato un nome diverso. E' mistero sull'identità della giovane ... (LaProvinciaNotizie)