La risposta di Striscia la Notizia: “Ambra non era infastidita, la sua reazione nel fuori onda”

La risposta del tg satirico arriva a 24 ore di distanza, a parlare, però, è il premio stesso, il Tapiro d'oro, in una lettera inviata alla Ministra delle Pari Opportunità, Elena Bonetti.

La lettera si conclude con un attacco a tutti coloro che hanno parlato della questione:. Leggi anche Le foto di Talisa Ravagnani, velina di Striscia la notizia

Inoltre, la Angiolini si sarebbe meravigliata del messaggio scritto dalla figlia, dopo la consegna del "premio". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Striscia la Notizia si sa è uno dei programmi tra i più longevi della televisione italiana, che continua ad incuriosire tutto il pubblico come agli esordi. Striscia la Notizia, diventare inviato. Nel corso delle varie edizioni della trasmissione televisiva Striscia la notizia il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare diversi inviati che sono diventati famosi è molto amati dal pubblico. (YouMovies)

Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?” La crisi di coppia tra Ambra Angiolini, bresciana di adozione, e Massimiliano Allegri (pupillo del presidente delle rondinelle Massimo Cellino, che lo lanciò nel grande calcio a Cagliari), è al centro di un vespaio mediatico. (Corriere della Sera)

A lei hanno fatto notare che Striscia la Notizia è una trasmissione di satira e che ha come obiettivo la lotta all’ipocrisia Striscia la Notizia ha deciso di intervenire in merito alle polemiche esplose sulla consegna del tapiro ad Ambra Angiolini per Allegri. (Gossip e TV)

“L’amica Ambra Angiolini – si legge ancora – è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Il comunicato si conclude poi con una dichiarazione quantomeno “ambiziosa”: “Striscia la notizia è una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l’ipocrisia nel mondo (neXt Quotidiano)

- ha impegnato alcuni minuti del suo tempo per parlare di me in compagnia delle menti più brillanti della Nazione. Una guerra persa, visto il numero dei nemici, ma che per noi vale sempre la pena combattere (La Sicilia)