Amministrative. Grillo e l'oscura Sibilla Cumana

Avanti! INTERNO

Già, chissà se potrà continuare a guidare il nuovo M5S per tentare il rilancio

Quindi è arrivata una difficile mediazione e un faticoso accordo e Conte è stato eletto presidente di un Movimento tutto da ricostruire.

Chiara Appendino nemmeno si è ripresentata per un secondo mandato a Torino e la cinquestelle Valentina Sganga è stata sonoramente bocciata nelle urne.

L’ex presidente del Consiglio è caduto dalle nuvole: «E che sono io l’interprete dei post di Grillo?». (Avanti!)

Su altri media

Sui social “al ballottaggio voterò Damilano”. Ora tramite i social fa sapere la sua linea: “Al ballottaggio voterò Paolo Damilano” scrive su Facebook. E così, nell’incertezza generale, spunta Marco Lavatelli (il marito del sindaco uscente Chiara Appendino). (La Gazzetta Torinese)

E’ vero, oggi è il candidato civico del centrodestra, ma nel 2016 dichiarò di votare Fassino. Ma quella di Lavatelli non è l’unica voce pentastellata ad essere su questa posizione. (torinonews24.it)

Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra, e Paolo Damilano, sfidante del centrodestra, si giocano qui le ultime carte. Il marito di Appendino ha annunciato il voto per Damilano, il compagno di Sganga (tra l’altro ex presidente del consiglio comunale), voter per Lo Russo (Roccarainola.net)