Per colpa di Apple l’app Dark Sky non funziona più su Android

Le app di terze parti che utilizzano i dati di Dark Sky dovranno cessare qualsiasi tipo di aggancio entro la fine del 2021, volgendo l’attenzione su altri servizi.

Che vi piaccia o no, se siete utenti Android non potrete più beneficiare dell’app meteo Dark Sky.

Nel caso in cui, invece, sia indispensabile per voi l’app Dark Sky, non vi resta che passare a un dispositivo Apple.

Ovviamente, gli utenti Android hanno ancora tante altre app meteo su cui poter fare affidamento, alcune delle quali simili a Dark Sky e basate sulla geolocalizzazione. (macitynet.it)

Su altri giornali

Il nuovo modello economico non arriverà per il momento (iPhone 12 e compagnia rappresenteranno i top di gamma) quindi in questo caso potreste effettivamente valutare l'acquisto anche nel mese di agosto 2020. (Multiplayer.it)

Subito dopo l'acquisizione gli sviluppatori di Dark Sky hanno annunciato che la versione dell'app per dispositivi Android avrebbe cessato di funzionare dopo il 30 giugno 2020. Tra marzo e aprile di quest'anno Apple ha acquisito The Dark Sky Company, azienda che ha sviluppato l'omonima app meteo Dark Sky. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha iniziato il lungo addio al primo iPad mini. L’iPad mini (recensito da Macitynet qui) venne rilasciato, lo ricordiamo, nel 2012 parzialmente a sorpresa visto che Apple sembrava non interessata a cambiare il fattore di forma dell’iPad originale. (macitynet.it)

Si può usare sia gratuitamente con un’esportazione limitata a HitFilm (.hfcs) e Blender (.py) ed un singolo punto di ancoraggio singolo. Il tracciamento accurato rende CamTrackAR interessante per qualsiasi direttore della fotografia o regista che desideri vedere in anteprima le riprese sul set. (macitynet.it)

Ma quanto vogliamo scommettere che l'anno prossimo iPhone (tutti i modelli dal 7 in poi) diventa pure POS mobile? Per accettare un pagamento, basta poggiare la carta di credito/debito o un dispositivo Apple Pay (ma anche Samsung Pay/Google Pay) sul telefono, senza necessità di altro hardware o costosi abbonamenti bancari. (Melablog)

Grazie all’elevata qualità fotografica dei nuovi iPhone 11, combinata alla capacità di registrare video alla moviola e all’obiettivo grandangolare, il filmato è offre alcune scene adrenaliniche. (macitynet.it)