Voli low cost Ryanair, nuovi collegamenti da Torino Caselle. E tre giorni di offerte speciali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Un "filo diretto" tra Torino e la Calabria, rigorosamente low cost. Ryanair ha annunciato oggi il suo nuovo operativo dall'aeroporto di Torino Caselle per l’imminente estate: un piano che prevede 32 rotte, di cui due nuove per Crotone e Reggio Calabria, in modo da connettere il capoluogo piemontese a tutti e 3 gli scali calabresi. L’operativo estivo di Ryanair vedrà anche l’aumento delle frequenze su rotte popolari esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

Come sarà il mercato del low cost a breve in Italia e all'estero in Europa? Quali sfide tra differenti mercati, quali sono i paesi più convenienti e chi meno? Dove è giusto investire di più e dove di meno? Dove sono i costi e chi fa preferire uno rispetto all'altro paese per voci diverse più alte o all'opposto basse? Conseguentemente dove le scelte vengono indirizzate. (Turismo & Attualità)

Ryanair a tutta Calabria da Torino: due nuove rotte per Crotone e Reggio Calabria Ryanair rilancia da Torino dove per l’estate aggiungerà due nuove rotte per Crotone e Reggio Calabria, portando il totale a quota 32 e connettendo l’aeroporto di Caselle a tutti e tre gli scali calabresi. (Travel Quotidiano)

“Partiranno dal mese di Aprile, da e per Reggio Calabria, 5 voli internazionali e 3 nazionali , le cui rotte rispettivamente: Manchester, Berlino, Barcellona, Marsiglia ,Tirana e Bologna, Torino, Venezia”. (StrettoWeb)

Saranno 32 le rotte totali operate da Ryanair nell'estate da Torino Caselle, con le novità di Crotone e Reggio Calabria. L'annuncio è stato dato oggi. (La Stampa)

L’operativo su Torino per l’estate ‘24 di Ryanair offrirà: 32 rotte totali, 2 nuove rotte per Crotone e Reggio Calabria, aumento della frequenza su 3 rotte già esistenti per Bruxelles, Londra e Malaga, 2 aeromobili – $200 milioni investiti, oltre 1,6 milioni di pax per S24, 1.300 posti di lavoro. (StrettoWeb)