Pomeriggio di terrore per un parroco nella Brianza lecchese

Monza Today SALUTE

Quando ha sentito bussare alla porta non avrebbe mai immaginato che si sarebbe trovato faccia a faccia con i suoi aguzzini. E' stato un pomeriggio di terrore, violenza e paura quello di giovedì a Osnago per don Costantino che è stato aggredito, legato ... (Monza Today)

La notizia riportata su altri media

La pregiudicata è stata arrestata per una rapina. La donna, nel parcheggio Italtrans di Calcinate, nel Bergamasco, ha avvicinato un camionista, sceso dal un autoarticolato per visionare il mezzo, e puntandogli un oggetto contundente alla schiena, si è fatta consegnare la collana in oro,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Li ... Il religioso è stato picchiato, rapinato e legato con delle lenzuola da due malviventi bulgari, nella sua canonica di residenza ad Osnago in provincia di Lecco. (Molisedoc.com)

Don Chizzolini aveva rifiutato la benedizione ad una donna musulmana morta nel crollo di Arnasco e parlato di dar fuoco alla canonica piuttosto che accogliere..... (La Repubblica)

È successo a Osnago, in provincia di Lecco: un prete ha cercato di convincere i propri rapinatori di avere solo poche centinaia di euro e, per questo, è stato legato e picchiato. (Rosa Rossa)

Osnago (Lecco), 27 maggio 2016 – E' ancora ricoverato in ospedale a Merate don Costantino Prina, 69 anni, il parroco di Osnago e decano di zona che ieri pomeriggio, venerdì, è stato aggredito e rapinato in canonica da due stranieri a cui aveva offerto ... (Il Giorno)

Carabinieri È successo a Osnago, in provincia di Lecco: un prete ha cercato di convincere i propri rapinatori di avere solo poche centinaia di euro e, per questo, è stato legato e picchiato. (Cronaca Milano)