Manuel Vallicella, le prime parole del fratello e l’ultimo saluto di “Uomini e Donne”

Bello, gentile, educato. Manuel Vallicella attirava di certo l’attenzione per la sua bellezza, ma quello che più di tutto è rimasto impresso nel pubblico di Uomini e Donne, che lo ha amato dall’inizio, è stato il suo animo buono. La sua scomparsa, avvenuta all’età di soli 35 anni, ha provocato sgomento in coloro che lo conoscevano e nella redazione del programma, che gli ha tributato il finale della puntata del 21 settembre. (DiLei)

Su altre testate

A dare notizia della morte improvvisa del 35enne è stato l'amico deejay Enrico Ciriaci. Nel 2016 aveva preso parte al talk di Maria De Filippi prima nei panni di corteggiatore (di Ludovica Valli) e poi per un breve periodo era salito sul trono. (Tiscali)

Leggi anche > Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli: Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Leggi anche > Manuel Vallicella, quando ci saranno i funerali: il ricordo della redazione di Uomini e Donne (leggo.it)

Ieri il deejay Enrico Ciriaci, il primo a dare la notizia della scomparsa dell’amico Manuel Vallicella, ha svelato il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe tolto la vita e ha parlato anche del suo rapporto con la famiglia. (Perizona)

Di Redazione web (leggo.it)

Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa Di recente, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua carriera e, soprattutto, di quello che è accaduto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Negli Stati Uniti i nuovi episodi del medical drama arrivano dal 6 ottobre, in Italia saranno disponibili successivamente su Disney+. Nick (Scott Speedman), l’interesse amoroso di Meredith dalla scorsa stagione, lo ricorda proprio a lei la quale osserva:. (Tutto.TV)