DIRETTA Serie A, Lazio-Verona | Formazioni UFFICIALI LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Da un lato i biancocelesti di Sarri, reduci dal pareggio contro la Juventus che ha certificato la matematica qualificazione alla prossima Europa League, vogliono congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria.

Sarri. VERONA (3-4-2-1): Berardi; Sutalo, Coppola, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone

Dall’altro i gialloblu di Tudor puntano ad un risultato di prestigio per blindare la nona posizione dopo i due ko interni contro Milan e Torino (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ultima sfida a colpi di pronostici per Caressa e Zazzaroni, che hanno predetto così il risultato tra Lazio-Verona. Come ogni weekend Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sfidati sulla giornata di Serie A in programma. (Lazio News 24)

Da non confondere mai però con la ‘missione’. Scrivere di calcio è per chi ama questo mestiere un divertimento e una passione. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Alberto Fornasari. Manca sempre meno al fischio d'inizio del match tra Lazio e Verona. Sono attesi oltre 50 mila tifosi all'Olimpico per salutare la stagione della squadra di Sarri, che con un pareggio sarebbe sicura di chiudere al quinto posto. (La Lazio Siamo Noi)

Al di là della crescita con Sarri, stiamo parlando di un giocatore fisico, maturo e determinante. Quindi sì, sicuramente è pronto» (Lazio News 24)

A pochissime ore dal fischio d'inizio del match sono stati staccati ben 50108 tagliandi. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Stadio Olimpico si tinge di biancoceleste per l'ultima partita in casa della Lazio di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Chi si salverà tra Cagliari e Salernitana? Mentre per Zazzaroni, la Salernitana batterà l'Udinese e centrerà la salvezza a discapito dei sardi (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr