Palermo – Ascoli, le formazioni ufficiali

Stadionews.it SPORT

Michele Mignani conferma la difesa a tre anche contro l’Ascoli. Ci sono diverse novità: Desplanches debutta dal primo minuto, Ranocchia torna titolare con Di Francesco in panchina, mentre è confermato Soleri come seconda punta accanto a capitan Brunori. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15) PALERMO (3-5-2): 1 Desplanches; 18 Nedelcearu, 5 Lucioni, 32 Ceccaroni; 23 Diakité, 8 Segre, 4 Gomes, 14 Ranocchia, 3 Lund; 27 Soleri, 9 Brunori (Cap. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri, puniti dall’ex rosanero Tutino, devono tornare al successo per uscire dalla zona playout in vista dell’ultimo turno della stagione: l’Ascoli affronterà in casa il Pisa. (Stadionews.it)

Sfida chiave in ottica playoff e salvezza al “Barbera”, tra Palermo e Ascoli. I rosanero non sono riusciti a ingranare nelle ultime uscite nonostante l’arrivo in panchina di Mignani, mentre l’Ascoli è a caccia di punti salvezza. (pianetaserieb.it)

Per mister Mignani nessun... Fischio d'inizio alle ore 15:00. (Tuttocampo)

Domenica 5 maggio CALENDARIO PALERMO-ASCOLI (OGGI) (OA Calcio)

Dallo Spezia all’Ascoli in quattro giorni. Precisamente come alla vigilia della gara del Primo Maggio il Palermo ha promesso grande impegno, per interrompere il «digiuno» interno che dura ormai dal 17 febbraio, per conquistare almeno quel punticino che garantirebbe la partecipazione ai play-off. (Giornale di Sicilia)

L'Ascoli potrà contare su un buon numero di tifosi al seguito anche in occasione del match con il Palermo in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Renzo Barbera" per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)