Terrorismo: esplosivi e armi in casa, arrestato 24enne (foto&video)

OnTuscia.it INTERNO

VITERBO - Nella mattina del 12 marzo scorso la Digos di Viterbo, diretta dalla locale Procura della Repubblica, ha tratto in arresto nel capoluogo della Tuscia un 24enne cittadino italiano di origine lettone per possesso di materiale utile al confezionamento di ordigni esplosivi. (OnTuscia.it)

Su altre fonti

Il 24enne aveva postato sui social apprezzamenti nei confronti dell'estremista islamico che il 31 ottobre 2017 ha ucciso su una pista ciclabile di New York 8 persone (L'HuffPost)

Il ragazzo è finito nelle mira degli inquirenti per terrorismo. (News Mondo)

Viterbo, arrestato dopo la segnalazione dell'Fbi Un cittadino italiano di origine lettone arrestato dalla Polizia a Viterbo dopo che, nella perquisizione della sua abitazione, gli uomini dell'Antiterrorismo hanno trovato materiale utile a confezionare ordigni esplosivi. (Gazzetta di Reggio)

Un italiano di origine lettone, Denis Illarionov, è stato arrestato dalla polizia a Viterbo dopo che, nel corso della perquisizione nella sua abitazione, gli uomini dell'antiterrorismo hanno trovato materiale per confezionare ordigni esplosivi. (PUPIA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Terrorismo, un arresto a Viterbo: in casa materiale per ordigni. (Sky Tg24)

Un cittadino italiano 24enne di origine lettone è stato arrestato a Viterbo  a seguito della perquisizione nella sua abitazione dove gli uomini ... (Zazoom Blog)