Identificato grazie a "Chi l'ha visto?" il corpo trovato in Val di Fiemme

Alto Adige INTERNO

Numerosissime le telefonata giunte alla redazione del programma, fino alla svolta decisiva: quei tatuaggi, che l’uomo aveva fin da ragazzo.

“I Carabinieri hanno raggiunto i familiari, ai quali va l’abbraccio di tutti, che ora potranno eseguire le sue ultime volontà”, si legge sul sito di "Chi l'ha visto?

l’uomo trovato senza vita in Val di Fiemme.

E’ stato identificato grazie al programma "Chi l'ha visto?"

I tatuaggi si sono rivelati decisivi e un amico lo ha riconosciuto. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Non è ancora ufficiale, ma i tatuaggi diffusi dai carabinieri nei giorni scorsi avrebbero portato all'identificazione dell'uomo trovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme, in Trentino. Un amico ha riconosciuto i tatuaggi dell'uomo e si è messo in contatto con i carabinieri. (l'Adige)

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno denunciato 2 uomini per il reato di abbandono. di rifiuti in concorso in quanto ritenuti presunti responsabili di aver smaltito rifiuti speciali e. non nel sottobosco nei pressi del cimitero comunale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il dolore di Riccardo nel pensare al fratello scomparso è palpabile: «Ha sempre fatto cose straordinarie, aveva un'intelligenza pazzesca. Oltre all'esperienza nella Legione straniera, è stato un anno e mezzo in Germania, ha girato il mondo (ilgazzettino.it)