Yahoo! scommette sulle web series

Roma - Se finora sembrava interessata a sfidare la rivale Youtube di Google mettendo le mani su una piattaforma di condivisione di video, ora Yahoo! pare essere sempre più interessata a questo tipo di mercato sul web. Secondo nuove indiscrezioni lanciate ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa c'è di meglio di uno dei prodotti più ricercati e apprezzati degli ultimi anni, le serie tv, per rilanciare Yahoo, uno dei più grandi portali web che, negli anni, ha perso un po' il suo prestigio e la sua fama? È questo che potrebbe aver pensato la CEO di ... (Excite Italia)

La società, al cui timone si trova Marissa Mayer, sta prendendo in considerazione l'acquisto di contenuti video, usualmente destinati al mercato televisivo o su piattaforme come Netflix. Yahoo si prepara ad aumentare il livello della sfida sul web. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Come abbiamo scritto e ripetuto più volte, uno dei più grandi ostacoli alla diffusione delle tv Ultra Hd è nella mancanza di contenuti. (Corriere della Sera)

SUNNYVALE (CA, USA), 7 APRILE 2014 – Grande svolta quella proposta dalla società Yahoo! di Marissa Mayer che, poco dopo l'annuncio della FireTv di Amazon, apre i battenti ai suoi nuovi acquisti in materia di video online. (InfoOggi)

Secondo il Wsj l'azienda guidata da Marissa Mayer finanzierà quattro serie con un budget tra i 700mila e il milione di dollari. di Federica Meta. (Corriere delle Comunicazioni)

Addirittura si mormora che ... La società sta valutando se acquistare programmi video di solito destinate alle tv via cavo americane, o se aggiungere dei servizi di film in streaming. (Tempi.it)