Allarme tasse dalla Cgia: entro metà giugno 56 miliardi di imposte

La Repubblica ECONOMIA

Per le famiglie l'impegno economico più oneroso sarà il pagamento della prima rata della Tasi: dei 2,3 miliardi di euro attesi dai Comuni, i proprietari delle..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la Cgia entro il 16 giugno, famiglie e imprese sono chiamate a versare all'erario 56 miliardi di euro per le imposte. A luglio altri 33,6 miliardi. (Studio Cataldi)

Il contributo si può versare sui conti correnti che la Croce Rossa Sammarinese ha aperto presso le diverse banche di San Marino. (San Marino Fixing.com)

La Cgia di Mestre ha fatto i conti in tasca ai contribuenti italiani e ha calcolato che le famiglie e le imprese verseranno all'erario e agli enti locali oltre 56 miliardi di euro tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari. (Fanpage)

E, a poco più di due settimane dalla scadenza fiscale del 16 ... Altri 33,6 miliardi sono attesi con la scadenza del 16 luglio. (Il Messaggero)

nel mese di giugno le imprese del terziario dovranno versare all'erario e al Comune una serie di tasse tra Imu, Tasi, Irpef, Irap, Ires e Tari: un ingorgo fiscale a cui le imprese dovranno aggiungere ritenute dei dipendenti e il versamento Iva. (TRC Giornale)

La lista delle imposte da pagare entro giugno risulta, infatti, ... (NewNotizie)