Torino-Lazio: biancocelesti forti e motivati, ai granata serve un’impresa

Toro News SPORT

All’andata queste differenze si videro tutte: 4-0 per i biancocelesti e granata mai realmente in partita.

Ora c’è la sfida alla Lazio e Longo sa che servirà un’impresa per un risultato positivo.

Il 26 maggio 2019 Torino-Lazio era il match conclusivo della stagione di Serie A tra la settima e l’ottava forza del campionato.

Il Torino lotta per salvarsi dopo una stagione quantomai deludente, la Lazio invece insegue il sogno scudetto che coronerebbe un’annata esaltante. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

I DUE GOL AL GENOA – Nella stagione 2012/2013, 34 presenze e 5 gol con la maglia rossoblu per l’attaccante campano. Quest’anno ha punito ben due volte la sua ex squadra: un gol all’andata e uno al ritorno. (La Lazio Siamo Noi)

L'AIA ha deciso chi dovrà gestire il match: Davide Massa sarà l'arbitro, Schenone e Longo i guardalinee, Abisso quarto uomo, Nasca al VAR e Tegoni come AVAR. Bisogna dare seguito alla vittoria di sabato e i ragazzi di Inzaghi hanno subito l'occasione di dimostrare i loro progressi: domani i biancocelesti apriranno la 29^ giornata di Serie A giocando a Torino contro il club di Cairo. (La Lazio Siamo Noi)

Al Var, invece, Nasca e Tegoni. DI SEGUITO LE DESIGNAZIONI. TORINOLAZIO Martedì 30/06 h. (Toro News)

Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Squalificati: nessuno. Diffidati: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon, Zaza. (La Lazio Siamo Noi)

Le probabili formazioni. TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera; Zaza, Belotti. Come si presentano le squadre. Torino e Lazio arrivano alla ventinovesima giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. (Periodico Daily - Notizie)