Torino-Lazio: biancocelesti forti e motivati, ai granata serve un’impresa

Torino-Lazio: biancocelesti forti e motivati, ai granata serve un’impresa
Toro News Toro News (Sport)

All’andata queste differenze si videro tutte: 4-0 per i biancocelesti e granata mai realmente in partita.

Ora c’è la sfida alla Lazio e Longo sa che servirà un’impresa per un risultato positivo.

Il 26 maggio 2019 Torino-Lazio era il match conclusivo della stagione di Serie A tra la settima e l’ottava forza del campionato.

La notizia riportata su altre testate

I DUE GOL AL GENOA – Nella stagione 2012/2013, 34 presenze e 5 gol con la maglia rossoblu per l’attaccante campano. Quest’anno ha punito ben due volte la sua ex squadra: un gol all’andata e uno al ritorno. (La Lazio Siamo Noi)

Torino – Lazio è una delle gare in programma per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A che è ripartito dopo l’avvento del Coronavirus. Le probabili formazioni. TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera; Zaza, Belotti. (Periodico Daily - Notizie)

Bisogna dare seguito alla vittoria di sabato e i ragazzi di Inzaghi hanno subito l'occasione di dimostrare i loro progressi: domani i biancocelesti apriranno la 29^ giornata di Serie A giocando a Torino contro il club di Cairo (La Lazio Siamo Noi)

Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Squalificati: nessuno. Diffidati: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon, Zaza. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr