Ferrari, il crossover si chiamerà Purosangue

Motori24 ECONOMIA

Ferrari annuncia la produzione del suo primo Suv, si chiamerà Purosangue e arriverà nel 2022. La conferma è arrivata dall'amministratore delegato di Ferrari Louis Camilleri, durante il Capital Markets Day 2018 a Maranello. A conferma di quanto come Sole (Motori24)

Su altri media

Arriva nel 2022 il SUV Ferrari Purosangue, nome confermato dal CEO della Casa del Cavallino Rampante, Louis Camilleri. (Info Motori)

Non voglio offendere nessuno che usa questo termine con meno fastidio ma in un senso generalmente accettato,... (Il Mattino)

"Non è catalogabile in una delle categorie classiche dell'automobilismo" dicono all'Adnkronos dalla casa di Maranello. In occasione del Capital Markets Day a Maranello il… (Adnkronos)

Una piccola rivoluzione èer il marchio del Cavallino è stata annunciata dai vertici in occasione del Capital Markets Day che si è svolto a Maranello. (ModenaToday)

Presentato il piano industriale del Cavallino per i prossimi quattro anni, arriveranno 15 nuovi modelli e si punta alle 10 mila consegne l'anno (QUOTIDIANO.NET)

Pierluigi BonoraMaranello (Modena) Qualche anno fa, curiosando nelle officine di Maranello dove vengono rimesse a nuovo le preziosissime vecchie glorie della Ferrari, l'ex presidente Sergio Marchionne rimase folgorato da una 750 Monza del 1954. (ilGiornale.it)