Cagliari-Parma, D’Aversa: “Hanno avuto più fame. E’ inspiegabile!”

calciomercato.it SPORT

TANTI PROBLEMI – “Il problema della comunicazione c’è, manca pure un po’ di malizia, basta vedere come è stato preso l’ultimo gol.

Il commento amaro del tecnico dei gialloblu al termine del match contro il Cagliari. Il Parma di D’Aversa torna a casa con una pesante sconfitta contro il Cagliari.

Il Parma di D’Aversa perde nel finale per il gol di Cerri.

LEGGI ANCHE > > > Serie A, Cagliari-Parma 4-3: rimonta incredibile, Semplici la vince nel recupero. (calciomercato.it)

Su altre fonti

Il tecnico toscano tuttavia difficilmente schiererà il centrale dal primo minuto preferendo puntare su calciatori decisamente più in condizione come Andrea Carboni, titolare anche contro l’Inter al fianco di Rugani e Godin, e all’occorrenza Walukiewicz e Klavan. (Cagliari News 24)

A decidere il risultato di 4-3 le reti di Giuseppe Pezzella (5′ pt), Juraj Kucka (31′ pt), Leonardo Pavoletti (39′ pt), Dennis Man (14′ st), Razvan Marin (21′ st), Gaston Pereiro (47′ st) e Alberto Cerri (49′ st). (Forza Parma)

Come riporta Opta, da quando Pavoloso milita in Serie A (2013-2014) ha segnato 28 gol, in questo periodo solo Cristiano Ronaldo (44) e Robert Lewandowski (34) hanno fatto meglio nei top-5 campionati europei. (Cagliari News 24)

Ecco il pensiero su Asamoah. Il mister del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato ieri in conferenza stampa in vista della delicatissima sfida contro il Parma, stasera alle ore 20:45. Valuteremo dopo la rifinitura chi potranno essere i titolari. (Cagliari News 24)

L'aspetto che mi preme sottolineare è quello caratteriale, già a San Siro si era visto: oggi abbiamo commesso degli errori ma abbiamo creato tanto. Oggi tanti singoli hanno fatto bene, ma è importante quello che ha fatto il gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sono arrabbiato con la squadra come sono arrabbiato con me stesso, ci mancherebbe che non lo fossi dopo una partita così” Ragioneremo sulle motivazioni per le quali abbiamo buttato questa partita, dopodiché affronteremo l'infrasettimanale con la Juventus col massimo impegno. (Blog Cagliari Calcio 1920)