Lagarde: “Le grandi preoccupazioni dell'Fmi sono la Brexit e la crisi dei rifugiati”

La Stampa ECONOMIA

L'eventualità di un “Brexit”, l'addio della Gran Bretagna all'Unione europea e la crisi umanitaria dei rifugiati in Medio Oriente sono «le due grandi preoccupazioni» del Fondo monetario internazionale in questo momento. A spiegarlo è stata la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Stai entrando nell’anti-compleanno, quella fase che segue di sei mesi il tuo compleanno e che... Può sembrare una frase fatta, un concetto generico, ma in questo periodo è proprio questo il tema centrale del tuo cielo. (Roma Daily News)

La crisi dei migranti in Europa ... (Mondo TiVu)

OROSCOPO FLASH! “Luna Piena in Leone” (dal 25 al 31.01.2016) VERGINE La Luna Piena in Leone è come un potente riflettore che mette in luce le aree della tua vita nelle quali occorre (ri)mettere ordine. (Roma Daily News)

Secondo il premier chi afferma che il problema europeo è Schengen, che bisogna chiudere le frontiere, "non solo fa un passo indietro, ma tradisce l'idea di Europa". (Mondo TiVu)

Lagarde ha dichiarato che "il Fondo monetario internazionale ha due grandi preoccupazioni: una è la Brexit e l'eventuale accordo tra il Regno Unito e l'Unione Europea, e l'altra è la crisi dei rifugiati, un problema decisivo per l'Europa". (Rosa Rossa)

(LaPresse) - "Il Fondo monetario internazionale ha due grandi preoccupazioni: una è la Brexit e l'eventuale accordo tra il Regno Unito e l'Unione Europea, e l'altra è la crisi dei rifugiati, un problema decisivo per l'Europa". (LaPresse)