Covid Italia oggi, dati e news regioni: bollettino 3 maggio

Covid Italia oggi, dati e news regioni: bollettino 3 maggio
Adnkronos INTERNO

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 52 test e sono stati riscontrati 2 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare)

Il bollettino Covid della Protezione Civile e di ogni regione con i dati da tutta Italia su contagi, ricoveri e morti di oggi, lunedì 3 maggio.

I dati delle regioni:. TOSCANA. Sono 570 i nuovi contagi di coronavirus in Toscana secondo i dati del bollettino di oggi, 3 maggio, anticipati dal presidente della regione Eugenio Giani su Facebook. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inaugurato il 1 maggio, l’hub vaccinale più grande della Capitanata questa mattina è rimasto chiuso. Tant’è che nel pomeriggio – puntualizzano - la struttura verrà nuovamente riaperta e si procederà con la somministrazione delle dosi a partire dalle 15. (FoggiaToday)

Ad oggi il governo di Tokyo ha deciso di non dare la priorità agli sportivi per la distribuzione del vaccino sul resto della popolazione. okyo 2020,Cio: 60% atleti vaccinati contro il Covid. Il Comitato olimpico internazionale (Cio) stima che circa il 60% dei 10mila atleti provenienti in Giappone dall'estero per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, saranno vaccinati contro il coronavirus. (Il Sole 24 ORE)

Dei nuovi positivi, 8 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono uno di più (9), tutti curati a domicilio. I contagi fra i giovani sono 5, un paio hanno fra i 3 ed i 5 anni, gli altri fra i 6 ed i 19 anni. (Alto Adige)

Covid, in Trentino un decesso ma nessun nuovo positivi fra i più anziani

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 3 nuovi casi e sale a 2.415 (di età compresa tra 49 e 88 anni) VALLE D'AOSTA - Sono 28 i nuovi contagi da coronavirus in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 3 maggio. (Adnkronos)

Sale invece quello legato ai decessi, oggi a quota 256 che è più alto rispetto ai 144 della giornata di ieri. Il numero relativo ai nuovi contagi è in calo, pari a 5.948 persone: ieri erano 9.148. (Inews24)

Diminuiscono i ricoveri, anche in terapia intensiva. Covid, in provincia 63 nuovi casi e 35 guariti. (Sicilia ON Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr